DATABASE ToRSADE: cos’è e come funziona

Valmon Srl e Dedalus SpA hanno partecipato allo sviluppo di una piattaforma dedicata integralmente nuova, la piattaforma ToRSADE per la costituzione del Registro Regionale delle Morti Improvvise Giovanili.

Si tratta di una struttura informatica multicentrica e multilivello destinata ai Dipartimenti di Cardiologia, Anatomia Patologica e Medicina Legale di UNIFI ed UNISI. La struttura multilivello prevede privilegi diversi a seconda della qualifica dell’utente.

Il programma ToRSADE è attualmente in fase di test presso le AUO UNIFI-Careggi, UNIFI-Meyer e UNISI-Le Scotte. Grazie alla notevole flessibilità e facilità d’uso del programma ToRSADE si prevede un progressivo arruolamento di nuovi casi sia in UNIFI sia in UNISI, oltre a quelli già presenti nei database delle singole strutture ed un ampliamento della rete per permettere un’integrazione dei dati clinici dei nuovi casi su tutta la regione Toscana.

  • Sei un medico e desideri saperne di piu’? A breve sarà possibile accedere ad una pagina interamente dedicata semplicemente cliccando qui